Salve

Benvenuti nel mio umile blog. Qui troverete di tutto, scritto con il maggior impegno possibile. Spero che il risultato sia di vostro gradimento!


sabato 23 febbraio 2008

Considerazioni: INTRAPPOLATI

La sensazione e la successiva conferma di non avere via d'uscita è una delle peggiori al mondo. Sentire che l'aria ti manca sempre più e vedere catene che si stringono ogni minuto alle tue caviglie ti fa venir voglia di scomparire. Ma scomparire è possibile solo nei tuoi sogni. Quindi al mattino, quando apri gli occhi, rendersi conto che in realtà ti trovi nello stesso posto con la stessa sensazione di essere intrappolato uccide. La tua felicità era un sogno leggero. Ed i sogni volano via con le nuvole, cullati dal vento, imbambolati ad osservare i desideri. Ti trascini cercando una via di fuga ma le catene continuano a stringere e l'aria diventa il tesoro che hanno tutti gli altri. E così invidi gli sguardi degli altri, a cui i tuoi non somiglieranno mai, perché amano il mondo... perché amano la trappola in cui, stregato, sei inciampato e che ora ti uccide.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

La liberta' e le costrizioni vivono dentro di noi.
Sta a noi decidere a quale dare priorita'.
E poi attenta, io credo che in qualsiasi situazione, al momento di scegliere (o di uscire nel tuo caso)ci troviamo sempre difronte ad un bivio e mai davanti ad un muro che ci blocca la via.
Basta fermarsi un attimo e guardare bene in tutte le direzioni, vedrai che da qualche parte si esce. Sempre!!

Anonimo ha detto...

grazie....

Flavia ha detto...

@aquilablu:
A volte l'uscita per quanto sarebbe la scelta migliore è difficile da oltrepassare nel momento in cui ci si trova a combattere con la propria coscienza ed a lasciare qualcosa di importante alle spalle!
Preferirei il muro!
@tds:
e de che!!! sintetico!

Goodbye Kitty...Se amaste quel gatto vestito di rosa con la faccia da idiota avreste sbagliato blog!