Salve

Benvenuti nel mio umile blog. Qui troverete di tutto, scritto con il maggior impegno possibile. Spero che il risultato sia di vostro gradimento!


giovedì 13 dicembre 2007

Calma

Gelo terrificante di anime fiere della propria povertà.


Freddo di esseri insignificanti solo arricchiti dal sapore salato della loro mendacità e dalla non appagata voglia di vittoria.


Sole nascosto salvami da questa giostra che non sa fermarsi
Ho paura di cadere, tra le anime maledette dalla natura, in quel luogo
ghiacciato dell’accattivante sottosuolo della mia coscienza.


Coperta dal freddo di questa sera e stroncata dal buio dei miei pensieri, io
disperata rido
nutrendomi di un vorticoso abbraccio che sa donarmi l’apparente calma in cui
vivo.


Flavia Borraccino

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Bello il blogggggggggggggggggggggggg

by dal tuo tecnico preferito :Pppp

Flavia ha detto...

@Anonimo:
grazie manu...e si sei il mio tecnico preferito!

Goodbye Kitty...Se amaste quel gatto vestito di rosa con la faccia da idiota avreste sbagliato blog!