Salve

Benvenuti nel mio umile blog. Qui troverete di tutto, scritto con il maggior impegno possibile. Spero che il risultato sia di vostro gradimento!


domenica 27 aprile 2008

Parlami di te . . .

Sono stata gentilmente invitata da Filippo a scrivere sei cose che mi piace fare.
Ve le elencherò senza tanti preamboli anche perché scommetterei che state morendo di curiosità.


  1. 1. Organizzare. Cosa? Tutto di tutto, dalle feste alle vacanze alle serate alle scampagnate. Decidere per gli altri a seconda delle loro esigenze e delle mie mi fa particolarmente perdere la testa.




2. Scrivere. Passerei la mia vita a scrivere tutto ciò che partorisce la mia fantasia. Un giorno spero di vivere così.



  1. 3. Leggere, ovviamente. Compro libri di ogni genere anche se qui per mancanza di tempo i post che li riguardano scarseggiano. Adoro i classici!



4. Fare regali. Per fortuna non sono nata miliardaria altrimenti avrei un sacco di gente attorno. . . Adoro fare regali almeno quanto riceverne.

5. Fare shopping. Comprerei di tutto ma vado pazza per gli anelli, sono la mia debolezza. Lascerei in mutande chiunque, come dicevo mentendo spudoratamente per fortuna non sono nata miliardaria altrimenti . . .




6. Ascoltare musica possibilmente camminando sola per la strada. Che ci posso fare mi da una sensazione di libertà ed una particolare di sicurezza. DON'T TOUCHE MY I-POD !





Sotto a chi tocca:

5 commenti:

Anonimo ha detto...

eh, mi dispiace,ma le catene le evito, e non ne sono neanche capace. riassumere così, non ci riesco.

saluti.

Anonimo ha detto...

NONONONONONONONO...scusa Fla ma non sopporto le catene :D

Anonimo ha detto...

dimenticavo...sono Stefano :P

Flavia ha detto...

fate come vi pare . . . non importa!

Renata ha detto...

Ciao Flavia, ti chiedo scusa ma ho visto solo oggi il tuo messaggio in uno dei miei blog. Ultimamente ho avuto problemi al pc e ho cambiato casa quindi sono stata molto incasinata.Ti ringrazio per avermi citata, un pensiero davvero carino! Ti metto fra i link amici nel mio blog.
Un abbraccio grande.
Renata (http://www.mrenata.com)

Goodbye Kitty...Se amaste quel gatto vestito di rosa con la faccia da idiota avreste sbagliato blog!